La nostra mission dal punto di vista logistico e post-vendita

servizio post vendita lecce salento

Una perfetta organizzazione logistica e un celere e professionale servizio post-vendita sono i punti di forza di AUEM. La nostra azienda, infatti, segue tutti i processi che coadiuvano a consegnare il prodotto in perfette condizioni.

Cosa si intende per organizzazione logistica

In un mercato economico oggi più che mai vario e competitivo ed in continua evoluzione, l’organizzazione e la flessibilità sono le soluzioni per supportare e migliorare le prestazioni logistiche, che non si identificano solo nel trasporto merci. L’organizzazione logistica infatti è un processo molto articolato che racchiude una complessità di fasi che vanno dal reperimento della merce fino alla consegna delle stesse.

Ne sa qualcosa la nostra azienda, leader nella fornitura di arredo per l’ufficio. Svolgiamo prima di tutto un lavoro di consulenza, reindirizzando il cliente verso una scelta più accurata.

logistica salento lecce

La mission dell’azienda

Assistere e soddisfare il cliente durante il processo di scelta, acquisto e post-vendita è la mission della nostra azienda. Questo principio trova concretezza attraverso un  lavoro organizzato e attento di logistica e consegna delle merci, che si articola mediante diverse fasi.

Il primo servizio che la nostra  azienda propone è la consulenza tecnica, attraverso la quale un pool di esperti guida il cliente verso una scelta di arredo ideale e su misura.

Nel caso in cui l’acquisto sia andato a buon fine ma rimangono comunque delle perplessità in merito agli arredi scelti si può sempre ricontattare l’azienda. La quale ha messo in campo un servizio post-vendita all’avanguardia specifico per risolvere eventuali problemi, anche dopo la vendita del prodotto.

Organizzazione logistica e post-vendita in Auem

Una logistica  strutturata come in questo caso ha bisogno di un’attenta strategia che parte da una buona organizzazione dell’ambiente di lavoro ma soprattutto del magazzino, che deve avere delle regole ben precise di classificazione degli oggetti così da poterli individuare facilmente.

Da ciò ne consegue una riduzione dei tempi e dei costi di spedizione, pur mantenendo la qualità e l’integrità del prodotto. Ciò è facilmente realizzabile attraverso un lavoro di ottimizzazione dell’imballaggio. Adoperiamo scatole contenitive delle giuste dimensioni e imbottite con espanso alveolato, per proteggere la merce in transito.

Ad affiancare la logistica, un’efficiente organizzazione post-vendita. Per far si che questa funzioni nel migliore dei modi, ci focalizziamo sul cliente, fornendo continua assistenza sui prodotti, riuscendo a risolvere nel migliore dei modi e celermente eventuali problemi.

In Auem adottiamo tutte le misure necessarie per soddisfare gli utenti e forniamo una risposta commerciale professionale ed altamente qualificata. Selezioniamo e vendiamo solo prodotti di qualità dei migliori brand italiani. E li consegniamo nei tempi prestabiliti attraverso degli schemi logistici ben precisi, offrendo inoltre un supporto efficace di post vendita. Questo per noi significa avere a cuore le scelte dei clienti.

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Arredo ufficio e medical Lecce

L’azienda opera da oltre 25 anni a Lecce offrendo qualità e professionalità.

I punti di forza sono l’arredamento per ufficio e per esterni, la cancelleria e le attrezzature professionali. Ma tanti altri sono i campi in cui opera come le attrezzature per ristoranti e alberghi, per ospedali e studi medici e tanto altro.

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